Una settimana da vip: Mariah Carey, Beyoncè, Zac Efron

Un'altra settimana è volata via, portandoci sempre più vicini verso la fine di agosto e per molte star è stata una settimana da dimenticare.

di Elide Messineo 24 Agosto 2014 12:27

Non tutte le star di Hollywood si godono felicemente le vacanze, per molti di loro l’estate è anche lavoro e problemi personali, che finiscono puntualmente sui tabloid di mezzo mondo.

Mariah Carey è la regina della settimana negativa, perché è stata confermata la sua separazione da Nick Cannon. Il marito della celebre cantante ha confermato che lui e Mariah, madre di due gemelli, non vivono più insieme ma ha smentito il fatto che il matrimonio sia saltato a causa dei suoi tradimenti. Sposati dal 2008 dopo pochi mesi di fidanzamento, i due sembravano una delle coppie più felici di Hollywood, ma la Carey non avrebbe gradito un’intervista rilasciata dal futuro ex marito, che svelava dettagli della loro vita privata e tutti i suoi flirt passati, tra i quali spunta il nome di Kim Kardashian.

E a proposito di divorzi milionari, pare sia ormai certo quello tra Beyoncè e Jay-Z ma ancora non arriva nessuna conferma dai diretti interessati. I bene informati sostengono che la cantante abbia chiesto aiuto all’amica Gwyneth Paltrow per poter divorziare da Jay-Z senza fare troppo clamore. Sembra un’impresa impossibile, per una perennemente al centro dell’attenzione, buona fortuna Bey!

Continuando sulla stessa scia, durante la settimana Katie Holmes ha parlato della difficoltà di trovare lavoro dopo il divorzio da Tom Cruise. Effettivamente per lei non sono arrivati molti ruoli sul grande schermo, il ché fa pensare che tutta la sua fama negli anni passati non fosse dovuta solamente al suo talento ma al maritino che aveva al suo fianco. Paparazzate in ogni dove, che sono diminuite drasticamente, la Holmes non ha dato la colpa direttamente alla fine del suo matrimonio ma ha spiegato che la vita di un attore è così, si passa dai momenti di caos al vuoto totale, ma siamo certi che lei saprà reinventarsi.

E’ la settimana dell’Ice Bucket Challenge, i vip di tutto il mondo si sono sbizzarriti nel realizzare i video in cui si versano addosso una secchiata di acqua gelata. Alcuni di loro hanno regalato performance geniali, altri si sono divertiti senza capire il vero messaggio del fenomeno virale, altri ancora hanno preferito “protestare” a modo loro e firmare direttamente un assegno. Belen Rodriguez, Kledi Kadiu, Lady Gaga, Selena Gomez, Justin Bieber e perfino il premier Matteo Renzi, non manca davvero nessuno.

E’ stata una settimana d’oro per Christina Aguilera, diventata mamma di una bella bambina. Si tratta della sua seconda maternità, la cantante ha avuto un figlio, Max, dal suo matrimonio con Jordan Bratman, adesso dà il benvenuto alla seconda figlia con Matt Rutler e il nome bizzarro scelto per lei è… Summer Rain.

E’ durato pochissimo l’amore tra Zac Efron e Michelle Rodriguez: scoperti a Portofino a coccolarsi all’inizio dell’estate, i due sono già tornati single. Secondo una fonte che ha parlato a US Weekly, il giovane attore vorrebbe portare avanti la relazione, terminata al ritorno da Formentera, mentre Michelle Rodriguez sarebbe più decisa che mai a non continuare.

Photo credits | Getty Images

Commenti