Sharon e Ozzy Osbourne sono tornati insieme

Avevano annunciato il divorzio ma adesso Sharon e Ozzy Osbourne ci hanno ripensato.

di Elide Messineo 20 Giugno 2016 9:32

Dopo 34 anni insieme, Sharon Osbourne e Ozzy Osbourne avevano deciso di dirsi addio: non è passato molto tempo da allora e le cose sono già cambiate.

Tutto è successo lo scorso maggio, quando Sharon Osbourne ha cacciato di casa il marito, colpevole di una scappatella con una hair stylist di Hollywood. Per qualche ora si temeva addirittura che il frontman dei Black Sabbath fosse sparito nel nulla e invece era intento a passeggiare con il suo cagnolino in giro per Los Angeles. Nei giorni seguenti alla notizia del clamoroso divorzio, Sharon Osbourne era tornata in tv, al programma The Talk, confessando che la notizia era vera. Dispiaciuta e confusa, aveva detto anche che non sapeva cosa sarebbe successo nella sua vita ma era necessario cambiare.

Adesso è la figlia della coppia, Kelly Osbourne, ad annunciare che il pericolo divorzio è scampato, perché Sharon e Ozzy sono tornati insieme. Lo ha annunciato su The Insider, dichiarando:

Mia mamma e mio papà in questo momento stanno insieme. Non potrò mai essere cattiva con mio padre. Questo non significa che creda che quel che ha fatto non sia stato dannatamente stupido, ma questo riguarda lui e mamma. Amo il mio papà.

Evidentemente Ozzy Osbourne ha davvero combinato qualcosa ma dopo 34 anni e molte altre malefatte perdonate, forse Sharon ha deciso di metterci una pietra sopra. Secondo alcuni è stata solo una trovata mediatica, da che parte stare?

Commenti