Silvia Provvedi racconta il ritorno di fiamma con Fabrizio Corona

Silvia Provvedi parla di Fabrizio Corona al settimanale Vero.

di Elide Messineo 22 Giugno 2016 9:24

Sono già diventati la coppia più hot dell’estate, Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sono pronti a conquistare le copertine, proprio come lui faceva ai vecchi tempi.

A fare scalpore, più di tutto, sono state le foto del loro weekend in barca a Capri, dove Silvia Provvedi ha sfoggiato un seno nuovo di zecca. Fabrizio Corona in seguito ha confermato che tra loro è vero amore, intervistata dal settimanale Vero la cantante de Le Donatella ha spiegato come si sono riavvicinati:

Ci siamo sentiti nel periodo in cui ero in Marocco e ci siamo riavvicinati. Credo molto nel destino, quindi probabilmente doveva andare così. Alle volte, poi, le pause servono.

Era stata proprio Silvia a confermare la fine della loro storia, poi ripresa nel giro di poco tempo e che ora va a gonfie vele. Gli impegni lavorativi li tengono lontani ma Silvia Provvedi si dice tranquilla:

Sono gelosa il giusto. Non sono gelosa del lavoro della persona con cui sto e neanche delle sue pretendenti. Fabrizio mi piace, ci rispettiamo. Entrambi viaggiamo tanto, se fossi gelosa in modo morboso non potremmo stare insieme. Non sono una persona particolarmente competitiva verso le donne in generale. Penso che tra un uomo e una donna debba esserci fiducia reciproca. Se una persona vuole tradire, il problema è di chi tradisce.

La cantante, ex vincitrice dell’Isola dei famosi insieme alla sorella Giulia, ha anche dichiarato di essere uno “spirito libero” ma vorrebbe avere dei figli per sentirsi completa.

Commenti