Simona Ventura: “Per i miei figli ci sono sempre stata”

Simona Ventura intervistata dal settimanale Nuovo racconta dei progetti futuri e della sua famiglia.

di Elide Messineo 17 Luglio 2016 10:23

La sua partecipazione all’Isola dei famosi è stata fortemente criticata ma Simona Ventura, che prima il reality lo conduceva in Rai, sembra essere rinata da allora.

Non è stata la vincitrice ed è uscita dal reality condotto da Alessia Marcuzzi molto prima del previsto, una volta fuori ha dovuto fare i conti con le critiche spietate ma adesso sembra averla presa per il verso giusto. Simona Ventura si prepara a tornare in tv, su Mediaset, con un programma nuovo che debutterà in autunno e no, non condurrà la prossima edizione dell’Isola dei famosi, anche se in molti l’avrebbero voluta. Intervistata dal settimanale Nuovo, la Ventura parla con entusiasmo dei nuovi progetti che la attendono:

Tornerò in autunno in tv, più carica che mai. Nella vita c’è un tempo per tutto: c’è il periodo in cui sei pronta per lavorare tutti i giorni e quello in cui è giusto tirare il freno a mano per occuparti della famiglia e del tuo compagno. Io l’ho fatto al momento giusto e di questo sono fiera.

Negli ultimi anni Simona Ventura ha vissuto ascesa e declino ma non si è mai fermata, ha fatto di tutto però senza trascurare mai la sua famiglia. Alcune scene – la lotta nel fango in primis – non le hanno reso giustizia e non sono state il massimo per i suoi figli, adesso è tutto sistemato:

Mi è sempre piaciuto occuparmi dei miei figli, per loro ho fatto sacrifici e non ho mai fatto mancare la mia presenza. Ora che sono grandi mi stanno dando tante soddisfazioni, sono due bravi ragazzi, forti e sereni. I maschi sono abituati a convivere con la mia popolarità e con tutto ciò che essa comporta. La piccola invece è molto attaccata a me e alcune cose non le ha accettate. Purtroppo hanno sofferto tutti per quello che dovuto patire all’Isola dei Famosi. Posso anche dirvi che rifarei quel reality. Al rientro, ho parlato molto con Caterina e con gli altri due miei figli. Sono soddisfatta: grazie a questa esperienza sono tornata a essere la persona entusiasta che ero molti anni fa.

Commenti