Sirene, riassunto seconda puntata 2 novembre su Rai 1: video

Giovedì alle 21.15 va in onda in prima serata su Rai 1 la seconda puntata con la nuova fiction Sirene, con Luca Argentero e Valentina Bellè

di felicecatozzi 5 novembre 2017 18:45

Sirene torna con il secondo appuntamento in prima serata giovedì 2 novembre alle 21.20 su Rai 1, scritta da Ivan Cotroneo e diretta da Davide Marengo con Luca Argentero, Valentina Bellè, Maria Pia Calzone, Michele Morrone e la partecipazione di Ornella Muti.

Yara (Valentina Bellè) cerca di mettere in pratica i consigli proposti da Salvatore (Luca Argentero), per cercare di riconquistare il suo Ares (Michele Morrone), tentando di comportarsi come un’umana innamorata, ma purtroppo il lato autoritario di sirena riemergono.

Nel frattempo, le sorelle Irene e Daria cercano di integrarsi con la comunità e, per non dare troppo all’occhio, si iscrivono a scuola, all’interno della quale però devono fare molta attenzione affinché il loro segreto non venga scoperto. Yara riesce finalmente a fissare un appuntamento con Ares, le cose però non vanno nel migliore dei modi. Inoltre Salvatore diventa amico di Francesca, la nuova fidanzata di Ares, complicando ulteriormente le cose. Irene e Daria stanno iniziando a fare nuove amicizie. Irene si lega molto a Michele, mentre Daria stringe un forte legame con la piccola Elena e le rivela la verità. Mentre le due ragazze giocano in mare però vengono scoperte dalla professoressa Maldini, sempre più intenzionata a dimostrare l’esistenza delle sirene.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti