Solo Per Amore, nuova fiction di Canale 5 a gennaio 2015

Un cast di eccezione con Massimo Poggio, Kaspar Capparoni e Antonia Liskova

di Maris Matteucci 19 Dicembre 2014 9:55

Il 7 gennaio, su Canale 5, debutta Solo Per Amore, una nuova fiction che mescola intrighi, passione e note di giallo che terranno alta la tensione nei telespettatori. Un cast di eccezione per questo nuovo prodotto Mediaset con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Massimo Poggio, tra gli altri. E’ proprio quest’ultimo che anticipa qualcosa su Solo Per Amore.

In una intervista rilasciata a Blogo, Massimo Poggio si dice convinto che la fiction farà breccia nel cuore dei telespettatori per quelle trame intense ce tanto lasceranno con il fiato sospeso.

Nella fiction ci sarà un sacco di azione e io prenderò un sacco di botte. Mi sono tornate utili le lezioni di ginnastica, mimo e acrobatica che ho fatto alla scuola di teatro di Torino tanti anni fa e che ho rispolverato per girare al meglio Solo Per Amore. Perché è vero che nella fiction è tutto finto, ma è un attimo a farsi male se non si è allenati

Anche Kaspar Capparoni, collega protagonista di Solo Per Amore, si è detto entusiasta di questo nuovo prodotto Mediaset:

Non posso però raccontare più di tanto, Perché poi è facile capire, anche per deduzioni. Il nostro pubblico è molto intelligente. […] Tuttavia in questa storia i personaggi non sono dei cliché, ma hanno componenti che li accomuna e che daranno vita a situazioni insolite. Anche il titolo della fiction Solo per Amore è piuttosto fuorviante…vuol dire tante cose. Storie positive e negative, dovrà scoprirle il pubblico strada facendo

L’appuntamento dunque è per subito dopo Befana, il 7 gennaio, in prima serata su Canale 5.

Tags: canale 5
Commenti