Speciale Beautiful tutti i giorni su Canale 5

Ogni giorno, a partire da lunedì 3 luglio, alle 13.40 vi aspetta una pillola speciale di Beautiful con i momenti più iconici della soap opera americana campione di record

di felicecatozzi 3 luglio 2017 16:33

Per celebrare i 30 anni di Beautiful, a partire da lunedì 3 luglio alle 13.40 Canale 5 propone un brevissimo speciale: per due settimane prima del la puntata quotidiana della soap opera, una pillola quotidiana (della durata di 1 minuto) trasmessa per rivedere alcune delle scene più iconiche ed eclatanti della telenovela più seguita al mondo.

Ogni giorno, a partire da lunedì 3 luglio, alle 13.40 vi aspetta una pillola speciale di Beautiful con i momenti più iconici della soap opera americana campione di record.

Tra i contenuti di queste capsule del tempo di Beautiful: tutti gli amori, i litigi più epocali della serie, gli indimenticabili matrimoni, i ritorni più inattesi, ed, infine, gli addii più strazianti.

Momenti cult vissuti dai protagonisti storici della soap, con Brooke Logan (Katherine Kelly Lang), Eric Forrester (John McCook), Ridge Forrester (Ronn Moss), Stephanie Forrester (Susan Flannery), Sally Spectra (Darlene Conley), Sheila Carter (Kimberlin Brown), Taylor Hayes (Hunter Tylo) e molti altri.

La serie tv è vincitrice di oltre 60 Daytime Emmy Awards e, nel 2010, è entrata nei Guinness World Records come Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo; ricordiamo inoltre che Ron Moss e Katherine Kelly Lang sono particolarmente cari all’Italia anche grazie alla loro partecipazione a Ballando Con Le Stelle – in diverse edizioni, ovviamente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti