ƒ

Standing Ovation, Antonella Clerici presenta il nuovo show musicale di Rai 1

Antonella Clerici conduce dal 17 febbraio Standing Ovation su Rai 1 con Loredana Bertè, Nek e Romina Power nella giuria

di felicecatozzi 17 febbraio 2017 8:30

La fantastica voce del trio Il Volo accompagna la prima puntata di Standing Ovation, il nuovo appuntamento in cinque puntate con la musica e lo spettacolo pensato per le famiglie italiane, in onda venerdì 17 febbraio alle 21.25 su Rai 1.

Standing Ovation è il primo show in cui ragazzi dagli 8 ai 17 anni si esibiscono in coppia insieme ai loro genitori di fronte a 3 giurati speciali e ad un pubblico di 300 persone chiamate ad esprimere le proprie preferenze con standing ovation mozzafiato.

Alla guida del programma troviamo Antonella Clerici: a lei il compito di introdurre le esibizioni della serata e accompagnare il pubblico in studio e a casa lungo le manche di gioco, tra emozioni, musica e grandi sorprese.

In studio troviamo in giuria composta da tre grandi star della musica italiana: Loredana Bertè, Nek e Romina Power; la giuria è pronta a seguire le esibizioni da una tecnologica music box, una postazione speciale creata per non farsi influenzare dal giudizio del pubblico.

Le coppie in gara a Standing Ovation sono formate da Angelica e mamma Stefania (Roma), Aurora e papà Omar (Torrazza Coste – PV), Valerio e mamma Fabiola (Pombia – NO), Maria e papà Ernesto (Salerno), Elsa e papà Stefano (Carloforte – CA), Joao e mamma Sabrina (Roma), Giulia e zia Giovanna (Palermo), Daniele e mamma Eleonora (Roma), Alessia e papà Mario (Grassano – MT), Emanuele e papà Luigi (Casaluce – CE).

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti