ƒ

Star di Hollywood che escono con i toy boy: fotogallery

I toy boy sono diventati una vera e propria moda, lanciata dalle star di Hollywood, scopriamo le donne celebri che escono con uomini più giovani.

di Elide Messineo 10 febbraio 2014 9:00

Donne celebri che escono con uomini più giovani di loro: ormai non è un tabù, specialmente dalle parti di Hollywood, dove Madonna è stata tra le prime a sdoganare questa “moda”.

Sembra che ormai le donne siano attratte maggiormente dagli uomini molto più giovani di loro, cos’avranno di tanto affascinante? Basta guardare la gallery per scoprirlo!

Come già detto, la moda è stata lanciata da Madonna, affascinata dai toy boy al momento sta con Brahim Zabat… che ha 30 in meno di lei! Una delle donne di Hollywood più note per la sua passione per i toy boy è Demi Moore, che è stata sposata con Ashton Kutcher, di 17 anni più giovane di lei,  e adesso sta con Sean Friday: 51 anni lei e 27 lui, sarà vero amore?

Shakira e Gerard Piquè insieme sono felicissimi, la cantante colombiana è finita tra le braccia del calciatore dopo aver concluso una storia d’amore di undici anni ed hanno già un bebè. Lei ha 37 anni e lui 27, una coppia davvero invidiabile!

Un’altra cantante, la prosperosa Mariah Carey, è sposata con Nick Cannon, che ha 11 in meno di lei, che l’ha reso padre di due splendidi gemellini.

Jennifer Lopez concluso il matrimonio con Marc Anthony, ha iniziato una relazione con il ballerino Casper Smart che ha 25 anni e ben 18 in meno di lei. Stessa storia per Courteney Cox, l’attrice ha concluso il matrimonio con il collega David Arquette e attualmente ha una relazione in corso con Johnny McDaid, di 11 anni più giovane.

E’ una storia che appartiene al passato, oggi Justin Timberlake è felicemente sposato con Jessica Biel ma ha avuto una storia di quattro anni con Cameron Diaz, lui aveva 22 anni e lei 31. Anche se non è celebre come il marito Debora-Lee Furness, moglie del sex symbol Hugh Jackman, ha 13 anni in più rispetto all’attore.  Perfino Susan Sarandon ha voluto esagerare, l’attrice 66enne sta con Jonathan Bricklin, che ha 30 anni in meno di lei.

La bella Eva Mendes dal 2011 sta con Ryan Gosling e da qualche giorno ha annunciato che diventerà mamma… lui ha sei anni in meno. Ha scelto di essere un toy boy anche Aaron Johnson, il giovane attore ha 23 anni mentre la moglie, la regista Sam Taylor-Wood, ne ha 46.

Photo Credits | Twitter, Facebook, Getty Images

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti