Le star da piccole: fotogallery

Da Leonardo DiCaprio a Emma Marrone, star di Hollywood e nostrane che si divertono a mostrare com'erano da piccole.

di Elide Messineo 28 Aprile 2014 9:29

Vi siete mai chiesti com’erano i vip quando erano piccoli? Le foto circolano sul web e molte proprio perché le stesse star amano condividere gli scatti del loro passato.

In molti erano curiosi di vedere quanto fosse cambiata Belen Rodriguez, che anche se ha fatto qualche ritocchino era già bellissima fin da adolescente e ha messo tutti a tacere pubblicando uno scatto dell’epoca.

Ma si sono divertiti a ricordare momenti della loro infanzia anche molti altri vip, come Simona Ventura che ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme alla sorella Sara. E’ sicuramente cambiata (sotto i ferri) la prosperosa Kim Kardashian che però fin da piccola sfoggiava delle ciglia da urlo.

E’ un’altra persona Victoria Beckham, l’ex Spice Girl oggi è visibilmente dimagrita… e rifatta. Rimane lo stesso il bel visino di Bar Refaeli mentre è sicuramente migliorato George Clooney. Il collega Brad Pitt era bello anche ai tempi del liceo, oggi è un sex symbol ma nemmeno allora scherzava.

Justin Bieber aveva uno sguardo furbetto, mentre Madonna ha pubblicato uno scatto di lei ai tempi in cui la figlia Lourdes era piccola, la popstar sfoggiava capelli nero corvino ma ad oggi, nonostante abbia superato i cinquanta, continua a mantenersi benissimo, almeno con il fotoritocco.

Paris Hilton sfugge alle mani della nonna, ha l’occhio furbetto anche l’energica Emma Marrone, era una splendida bambina Elisabetta Canalis e guardando la foto di una riccioluta Beyoncè, chi avrebbe mai pensato che sarebbe diventata una delle donne più sexy del mondo, con quegli occhioni dolci? Godetevi la gallery, ce n’è per tutti i gusti, trovate anche Chiara Francini e Nicole Minetti

Commenti