Tale e Quale Show, Carlo Conti commenta l’addio di De Sica

Il popolare conduttore della Rai accetta la decisione dell'attore che pass alla concorrenza per condurre Striscia La Notizia...

di Maris Matteucci 5 Agosto 2015 9:40

Ormai la notizia è ufficiale: Christian De Sica lascia Tale e Quale Show per approdare su Canale 5 a Striscia La Notizia. Il popolare attore condurrà il tg satirico di Antonio Ricci per un mese, insieme a Michelle Hunziker. Ma come ha preso Carlo Conti la notizia dell’addio di De Sica al famoso varietà di Rai 1? Il popolare conduttore non perde la sua diplomazia e dice di comprendere la scelta del giudice di Tale e Quale Show.

Al sito di Sorrisi, Carlo Conti si dice sì dispiaciuto ma mostra anche comprensione per la scelta effettuata da Christian De Sica:

E’ una scelta professionale più che legittima. Certo, mi dispiace perdere un compagno di viaggio così forte che ha condiviso con noi quattro strepitose edizioni del programma. Sono sicuro però che troveremo un sostituto all’altezza, che affiancherà Loretta Goggi e Claudio Lippi. E, in ogni puntata, ci sarà probabilmente un quarto giurato-ospite a rotazione

E’ quindi tempo di guardarsi intorno per Carlo Conti e il suo staff, chiamati a trovare qualcuno in grand di sostituire l’attore e capace di amalgarmarsi bene con la coppia Lippi-Goggi, confermatissima. Non crediamo che sarà troppo difficile, perché in questi anni la forza di Tale e Quale Show è stata tutta in una formula divertente e rodata dove la giuria è sempre stata importante ma non l’assoluta protagonista. Chi prenderà dunque il posto di Christian De Sica al fianco di Loretta Goggi e Claudio Lippi? Dovremo aspettare ancora un po’ di tempo e poi lo sapremo…

Photo Credits | Getty Images

Commenti