Che Tempo Che Fa, anticipazioni della puntata del 29 aprile alle 20.35 su Rai 1

Anticipazioni della puntata di Che Tempo Che Fa, talk show condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback che andrà in onda il 29 aprile alle 20:35 su Rai 1

di Antonio Ruggiero 29 aprile 2018 7:00

Che Tempo Che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback, torna in onda domenica 29 aprile alle 20:35 su Rai 1 con una serie di ospiti, che vi sveliamo subito dopo il salto.

Che Tempo Che Fa, anticipazioni 29 aprile

Di seguito le anticipazioni del talk show.

Ospiti della trasmissione pronti a rispondere alle domande di Fazio saranno Matteo Renzi, l’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco, Claudio Bisio, che presenta il film Arrivano i prof. nei cinema dal 1 maggio e Vanessa Incontrada, protagonista dal 7 maggio su Rai 1 della fiction Il Capitano Maria. Imperdibile l’esibizione dei Thegiornalisti, che proporranno il nuovo singolo Questa nostra stupida canzone d’amore, stabile nella top 10 dei brani più trasmessi dalle radio italiane. A seguire Il Tavolo di Che Tempo Che Fa con la complicità di Fabio Volo, la comicità surreale di Nino Frassica, le domande impossibili di Gigi Marzullo e la simpatia di Orietta Berti. Con loro vedremo il pilota di MotoGP Andrea Iannone, la cantante Annalisa che si esibisce in studio con un medley de Il mondo prima di te e Bye Bye, Lello Arena, reduce dal successo dello spettacolo da lui diretto e interpretato O’Cunto d’o Surdato al teatro Cilea di Napoli, l’attore comico Paolo Hendel, in uscita nelle librerie con La giovinezza è sopravvalutata – Il manifesto per una vecchiaia felice, Gianfranco D’Angelo e Carlo Pistarino, due volti storici del Drive In ed Ivana Spagna, impegnata nel suo tour live 2018.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti