ƒ

Che Tempo Che Fa, il monologo di Luciana Littizzetto – VIDEO 5 giugno

Ecco cosa ha detto la comica torinese nel programma di Fabio Fazio in onda su Rai 3...

di Maris Matteucci 6 giugno 2016 7:29

Torna Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa, e l’intervento della torinese è più tagliente che mai. Da Fabio Fazio, Luciana Littizzetto parla di tutto un po’ affrontando temi leggeri e altri decisamente più pesanti. Di seguito potrete gustarvi il video che ha visto protagonista la vulcanica comica nella puntata del 5 giugno.

Tra i primi argomenti affrontati da Luciana Littizzetto su Rai 3 c’è il glifosato. Lei dice:

Il glifosato, il diserbante più usato in agricoltura, è stato assolto. Dicevano che faceva male ma ora sostengono che è improbabile che sia cancerogeno. Come è possibile che ci sono delle cose che ci facevano male e all’improvviso non più? Ora nessuno parla più delle polveri sottili e intanto hanno alzato la soglia delle emissioni inquinanti… Visto che la fedeltà tra moglie e marito non è più così scontata alziamo la soglia anche lì! Oggi, comunque, fanno perfino la tinta al tonno e gli sparano il monossido di carbonio per farlo diventare rosso come Noemi! C’è anche lo sbiancamento del totano o della trippa con l’acqua ossigenata! I polpi, invece, li trattano con i polifosfati. Non è colpa delle industrie alimentari, i minchioni siamo noi!

Poi si passa a Bobo Vieri che sul suo account Instagram ha scritto: E’ assurdo che l’Alitalia non abbia un volo diretto Milano-Miami. E Luciana Littizzetto:

Finalmente qualcuno che si indigna! Anche noi ce lo chiediamo dal mattino alla sera, io non ci dormo la notte. Non c’è nemmeno il volo Reggio Calabria-Boston. Io lo adoro ma non è tanto il momento per dire una cosa del genere. Comunque l’Alitalia gli ha risposto in modo diplomatico

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti