Che Tempo Che Fa, ospiti J-Ax, Albano, Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino e Ciriaco De Mita

Gli ospiti della puntata di Che Tempo Che Fa, che andrà in onda l'undici marzo su Rai Uno saranno J-Ax, Albano, Vincenzo Salemme, Tosca D'Aquino e Ciriaco De Mita

di Antonio Ruggiero 11 marzo 2018 6:00

Domenica 11 marzo alle 20:40 su Rai 1 nuovo appuntamento con Che Tempo Che Fa, il talk show condotto da Fabio Fazio che questa settimana ospita J-Ax, Albano, Vincenzo Salemme, Tosca D’Aquino e Ciriaco De Mita.

Si inizia con la coppia d’eccezione formata da Albano e J-Ax che saranno impegnati nel ruolo di giudici nell’edizione di quest’anno di The Voice e che parleranno della loro nuova avventura insieme. J-Ax è ormai un veterano del programma, mentre per Albano si tratta del debutto nel ruolo di giudice in un talent show, proprio nell’anno in cui quest’ultimo ha annunciato la chiusura della sua carriera canora. Si passa al mondo del cinema per parlare con i due protagonisti della commedia Una festa esagerata, ovvero Vincenzo Salemme, che ne è anche il regista e Tosca D’Aquino. Il film racconta la genesi di una festa, ovvero il compleanno della figlia della coppia formata da Salemme e D’Aquino, una festa organizzata con grande dispiegamento di mezzi, che però deve fare i conti con una circostanza inaspettata, ovvero la morte dell’inquilino del piano di sotto. L’ultimo ospite intervistato da Fabio Fazio è l’ex segretario della Democrazia Cristiana ed ex Presidente del Consiglio Ciriaco De Mita, che attualmente è il sindaco del comune di Nusco in provincia di Avellino.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti