Temptation Island 3, la terza edizione su Canale 5 con Filippo Bisciglia

Riparte il viaggio tra i sentimenti di Temptation Island, condotto anche per questa quarta edizione da Filippo Bisciglia ogni lunedì in prima serata

di felicecatozzi 26 giugno 2017 19:07

Da lunedì 26 giugno 2017, in prima serata su Canale 5, arriva la quarta edizione di Temptation Island, insieme all’ormai immancabile Filippo Bisciglia.

Riparte il viaggio tra i sentimenti di Temptation Island, condotto anche per questa quarta edizione da Filippo Bisciglia ogni lunedì in prima serata.

Nel docu-reality, grande successo delle ultime estati, 6 coppie, non sposate e senza figli in comune, decidono liberamente di mettersi in gioco, verificando la solidità dei loro sentimenti.

La loro storia d’amore viene messa alla prova dalla convivenza, all’interno di un villaggio sul mare, con 26 single, coi quali trascorrono intere giornate (comprese serate e notti).

Sbarcate sull’isola, le coppie vengono divise (e completamente isolate dal mondo) per 21 giorni: i fidanzati trascorrono il tempo con tredici giovani donne single, le fidanzate con tredici uomini single.

Solo al termine di ogni puntata, nel momento del Falò, i fidanzati possono vedere alcuni momenti della vacanza dei loro partner insieme ai single tentatori.

Ripensamenti, gelosie, dubbi, crisi, mancanze, ma anche conferme sui loro amori … una girandola di sentimenti, al termine della quale, le coppie di fidanzati si ritroveranno per rispondere alla domanda finale, rito del programma: Vuoi uscire da qui con la persona con cui sei arrivato/a?.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti