The Vampire Diaries 4, anticipazioni: nuovi triangoli amorosi

Quarta serie di The Vampire Diaries: anticipazioni, nuovi amori e nuovi personaggi

di Monia Ruggieri 5 agosto 2012 14:01

Tutti ormai conosciamo  The Vampire Diaries, l’amatissima serie televisiva statunitense  creata da Kevin Williamson e Julie Plec, e basata sull’omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, la cui protagonista, Elena Gilbert, si innamora di un vampiro, Stefan Salvatore. le tre serie andate in onda fino a questo momento hanno accresciuto di puntata in puntata l’interesse verso le vicende della cittadina immaginaria Mystic Falls e soprattutto verso il triangolo amoroso dei protagonisti: Elena, “l’angelico” Stefan e suo fratello, il bellissimo ed ammiccante Damon.

Ovviamente la nuova serie, la quarta per l’esattezza, continuerà su questo filone, anche se, come tutti già sapete, Elena è stata trasformata in vampiro. Ovviamente questo cambiamento avrà delle ripercussioni anche nel rapporto tra i protagonisti, in quanto Elena potrà ricordare tutto quello che nel corso del tempo Damon le aveva cancellato dalla mente.

TvLine ha intervistato Julie Plec, produttrice esecutiva dello show, ed ecco quali sono le sue parole sulla nuova serie:

“Tutte queste cose che ha sperimentato con Damon e Stefan ora avranno un nuovo contesto. Queste circostanze, faranno in modo che ognuno si prenda più cura dell’altro, che discutano di più, che si allontanino di più e si amino di più”.

“Solo perchè ora ( Elena ndr) ricorda la confessione d’amore fatta da Damon ed il fatto che lo abbia incontrato prima non significa che rimpiangerà il fatto di stare con Stefan. Vivrà la sua relazione e la sua amicizia con Damon, con tutte queste nuove informazioni che saranno importanti. […] “Non è certamente la fine di Delena, tutti devono avere paura. In un certo modo, è l’inizio dell’inizio”.

E su Klaus:

“Dovrete aspettare e vedere. Penso che Klaus inconsapevolmente sarà alla base di qualche scambio d’identità nel primo episodio”.

Inoltre si assisterà all’ingresso di un nuovo personaggio nella serie, April, un nuovo personaggio interpretato da Grace Phipps, un amica del passato dei fratelli Gilbert. Ecco come commenta il suo ingresso la produttrice esecutiva:

“Non la portiamo nella serie come nuovo interesse amoroso, ma certamente siamo disposti a vedere che sintonia c’è tra lei e Jeremy. [Lui e la sua ex Bonnie] sono molto legati tra di loro. Sebbene abbiano chiuso la loro relazione, continuano ad essere attratti l’una dall’altro. Se sia un’attrazione romantica o no, non lo posso dire”.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti