The Vampire Diaries, le novità della Plec

Tante le novità che la Plec ha svelato sulla serie tv che vede protagonisti i bellissimo fratelli Salvatore, Stefan e Damon.

di Monia Ruggieri 28 Febbraio 2013 16:00

E’ Julie Plec, la regista e sceneggiatrice della serie tv più amata degli adolescenti (e non solo!) a svelare i retroscena e alcune anticipazioni circa le prossime puntata di The Vampire Diaries. Sapete bene tutti, se state seguendo le puntate americane, che l’amato Tyler è scappato e al momento non si sa quando torni. Ecco le parole della Plec in merito:

“Quando Klaus ti marchia, sei abbastanza fottuto. Per questo non abbiamo in programma di riportarlo finché non ci sarà una soluzione al suo problema con Klaus.  Tyler è stato costretto ad andarsene, nello stesso modo in cui è stata costretta Katherine. Quando Klaus ti marchia, sei abbastanza fottuto. Per questo non abbiamo in programma di riportarlo finché non ci sarà una soluzione al suo problema con Klaus, e con Katherine ci sono voluti due anni. Tyler farà una comparsa in un episodio, in questa stagione, ma non sarà il suo ritorno”.

Queste, invece, le parole della Plec su Caroline e il rapporto sia con Elena che con Klaus:

“Caroline anche nei suoi giorni più bui non è stata altro che una riparatrice, e i suoi tentativi di aggiustare Elena e riportarla sulla retta via non finiranno bene. Queste ragazze sono coetanee e migliori amiche, ma il modo di comportarsi di una delle due è cambiato, è un paradigma delle reali amicizie del liceo, dove un amico va fuori controllo, e tu cerchi di aiutarlo e di come questo possa reagire ai tuoi tentativi. Non abbiamo visto la fine di questa strana e in qualche modo perversa e bellissima e orribile e meravigliosa e terribile dinamica tra Caroline e Klaus. Anche se lo spin-off dovesse realizzarsi e ci fossero due show, non prevedo la fine del loro rapporto”. 

Insomma, The Vampire Diaries non smetterà di stupire. Almeno non per il momento. Intanto dobbiamo aspettare una pausa di due settimane, poi tante saranno le novità.

Commenti