The Voice 2, Suor Cristina in finale con Giacomo, Tommaso e Giorgia

La finalissima del talent targato Rai 2 andrà in onda il prossimo 5 giugno

di Maris Matteucci 29 Maggio 2014 10:39

The Voice 2 ha decretato i nomi dei quattro finalisti che la prossima settimana, in data 5 giugno, si giocheranno la vittoria nel talent canoro di Rai 2 che vede Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-ax el ruolo di coach. Chi sono i quattro finalisti di The Voice 2?

Giacomo Voli (Team Pelù), Tommaso Pini (Team Carrà), Giorgia Pino (Team Noemi) e Suor Cristina Scuccia (Team J-Ax): hanno avuto la meglio ieri sera, grazie al televoto che li ha premiati in un confronto che prevedeva due esibizioni per ciascuno. Ogni coach aveva la possibilità di affidare a uno dei suoi due allievi un piccolo vantaggio in termini di punteggio ma la decisione vera  epropria spettava al pubblico e al televoto che in un paio di casi (quello di J-Ax e Noemi) ha sovvertito il pronostico.

Il primo aveva deciso di avvantaggiare il rapper Dylan Malon, ma il televoto è stato un tripudio per Suor Cristina, votata da più del 70% degli spettatori a casa. Stesso epilogo nella gara tra Stefano Corona e Giorgia Pino: Noemi aveva dato il suo voto più importante al primo ma al televoto è stata la giovane cantante a passare. Dunque adesso è tutto pronto per la finalissima di The Voice 2 che decreterà il secondo vincitore dopo Elhaida Dani che nella passata stagione fu portata al trionfo da Riccardo Cocciante. Quale sarà il coach che potrà esultare quest’anno? I pronostici danno per super favorita Suor Cristina che fin dalle audizioni ha fatto breccia nel cuore degli spettatori. E visto che saranno proprio loro a votare, è lecito pensare che sarà proprio lei a vincere…

Commenti