Torna il Maurizio Costanzo Show, 4 puntate su Rete 4

Il popolare conduttore torna al timone di uno dei programmi storici firmati da Mediaset...

di Maris Matteucci 9 Aprile 2015 9:00

Torna il Maurizio Costanzo Show, il programma che per vent’anni ha segnato la storia della televisione italiana e che adesso fa di nuovo capolino su Rete 4, ovviamente condotto da Maurizio Costanzo.

Quattro puntate nelle quali si parlerà soprattutto di famiglia, come ha sottolineato lo stesso conduttore in una intervista rilasciata a Blogo. Ma perché solo quattro puntate per un programma che per anni ha ottenuto larghissimi consensi sebbene andasse in onda in seconda serata?

Il Maurizio Costanzo Show torna per 4 puntate e ritorna perché con il passare del tempo molte persone mi chiedevano di voler vedere una nuova serie del Costanzo show. Allora, incontrando il direttore di Rete 4 che si chiama Lombardi ed è un giovane molto in gamba e simpatico, ci siamo detti perché non provare a farne 4 puntate? Così abbiamo deciso di fare questa breve serie settimanale e vediamo cosa succede. Un quotidiano non lo farei mai più, anche per una questione di fisico

Ma chissà che, qualora i risultati di queste quattro puntate fossero buoni, Maurizio Costanzo non possa decidere di prolungare il suo impegno in televisione. Ultimamente il conduttore si sta dedicando alla radio: conduce infatti un programma su RTL insieme a Pierluigi Diaco, ex isolano autore anche del Maurizio Costanzo Show.

ISOLA DEI FAMOSI 10, COSTANZO SALVA DIACO E ATTACCA I NAUFRAGHI

Tutto insomma è da vedere, bisognerà valutare bene il gradimento del programma tra il pubblico. Un tempo il Maurizio Costanzo Show aveva un successo enorme e non a caso da lì sono passati alcuni dei Vip di oggi che ai tempi erano sconosciuti. La nuova formula targata 2015 funzionerà?

Foto | Thinkstock

Commenti