Tutta la musica del cuore, anticipazioni sulla puntata di domani sera

La quarta puntata della fiction andrà in onda domenica 17 febbraio su Rai Uno

di Monia Ruggieri 16 Febbraio 2013 9:38

La fiction di Rai 1 sarebbe dovuta andare in onda lunedì scorso, ma dopo le dichiarazioni di abbandono del Papa, è stata mandata in onda al suo posto una puntata speciale di Porta a Porta. Quindi, la quarta puntata della fiction Tutta la musica del cuore, andrà in onda domenica 17 febbraio alle 21:30 su Rai 1. Di seguito qualche anticipazione e il riassunto delle puntata precedenti.

Santopirro ha capito ormai che Angela si sta impegnando affinché la mentalità del paese cambi e venga portata la legalità, mandando così a monte i suoi traffici. E’ per questo che l’uomo le manda un avvertimento di stampo mafioso: infatti le viene recapitato un pacco che contiene una testa d’agnello mozzata. Accompagnata da Mattia, la donna si dirige alla caserma del carabinieri per fare denuncia. Il maresciallo la invita e le chiede di non sottovalutare il problema. Angela non demorde e decide di continuare a portare avanti i suoi impegni. Inoltre indice in Conservatorio un esame per l’ammissione di 4 nuovi elementi nell’orchestra dell’istituto.

Questo è, invece, il riassunto delle puntate precedenti:

Angela vuole indagare su Marra e scoprire così chi è il professore Gnocchi, ovvero l’uomo scelto dal direttore del conservatorio per sostituirlo. Inoltre la donna tenterà di combattere contro la pratica delle lezioni private, legalmente non autorizzate dal regolamento interno. Le indagini di Angela portano all’arresto di Gnocchi, quindi il suo sostituto sarebbe Oreste Demasi, un professore di violoncello scelto da alcuni collaboratori del conservatorio.
Angela, rientrata a Montorso con il ruolo di Direttore del Conservatorio pro-tempore, la donna decide di organizzare un grande concerto pubblico nell’auditorium del conservatorio dopo la ristrutturazione dello stesso. Mattia è entusiasta e cerca di coinvolgere i ragazzi: sono tutti partecipativi, eccetto Milvio, il quale attira gente come Salvatore e Osso, ovvero gli scagnozzi di Francesco, che vogliono coinvolgerlo nelle loro attività criminali. Intanto Angela e Mattia, sempre più vicini, finalmente trovano il coraggio di dichiarare i propri sentimenti.

Commenti