Un Medico in Famiglia 11, Lino Banfi: “Facciamo tornare nonno Libero”

Lino Banfi chiede il ritorno di un'undicesima stagione di Un Medico in Famiglia dai microfoni di RTL 102.5.

Lino Banfi è stato ospite di Non Stop News su Rtl 102.5 dove ha rivolto un accorato appello al direttore della Rai affinché realizzi un’undicesima ed ultima stagione di Un Medico in Famiglia, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Il comico originario di Andria ma cresciuto a Canosa di Puglia ai microfoni di Rtl 102.5 ha infatti dichiarato:

Quando incontro la gente per strada mi chiede perché non faccio più nonno Libero e crede che sia una mia volontà, che ho altro da fare e che non voglio farlo più. Invece sia io che Milena Vukotic che Giulio Scarpati vorremmo fare un’altra volta Un medico in famiglia. Faccio un appello al direttore generale della Rai Mario Orfeo, che è un bravo reghezzo… E’ vero che è una lunga serialità e alla fine senza una sceneggiatura valida rischi di non avere più nulla da dire, ma facciamo un’ultima serie per salutare il pubblico.

In un’intervista a TV Sorrisi e Canzoni dello scorso anno, lo stesso Banfi aveva dichiarato che a gennaio del 2018 il cast si sarebbe riunito e sarebbero ripartite le riprese dell’ultimo atto della storia della famiglia Martini, ma sembra che qualcosa sia cambiato sebbene l’argomento fino ad ora non sia stato più affrontato e ci chiediamo a questo punto se l’appello di Banfi verrà accolto dal direttore della Rai.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti