ƒ

Un medico in famiglia 9, anticipazioni seconda puntata 23 marzo 2014

Vediamo quello che succederà negli episodi in onda stasera su Rai 1

di Maris Matteucci 23 marzo 2014 9:13
Un medico in famiglia 9

Stasera 23 marzo Rai 1 manderà in onda la seconda puntata di Un medico in famiglia 9 che quest’anno vede un cast un bel po’ rinnnovato. Vediamo insieme le anticipazioni di Un medico in famiglia 9 con due nuovi episodi in onda a partire dalle 21.15.

Nonno Libero dovrà vedersela con due pappagalli particolarmente dispettosi che gli daranno del filo da torcere. Intanto Maria accoglierà in famiglia Giada, una ragazza dal passato particolarmente difficile, che proverà a ritrovare la gioia di vivere in casa Martini. Le soprese però non mancheranno perché la ragazza nasconde più di un segreto. Elena è preoccupata per Tommy che spesso e volentieri salta la scuola: così si mette sulle sue tracce per cercare il motivo che spinge il ragazzino a non presentarsi in classe.

La permanenza di Giada in casa Martini è più complicata del previsto. La ragazza riceverà delle minacce e riuscirà ad affrontarle solo grazie al sostegno della famiglia Martini al gran completo. Intanto Sara e Lorenzo si ritroveranno chiusi per sbaglio in cantina: che cosa succederà?

Anche la nona stagione di Un medico in famiglia sta riscuotendo grande seguito di pubblico anche se molti sono stati i cambiamenti a partire dal doppio forfait di due dei protagonisti, Lele e Bianca, interpretati nella fiction da Giulio Scarpati e Francesca Cavallin. Per il momento però il pubblico sembra avere accolto nel migliore dei modi la prima puntata di Un medico in famiglia 9 che ha raccolto quasi sei milioni di telespettatori. Staremo a vedere come saranno gli ascolti di stasera…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti