Un medico in famiglia 8, anticipazioni sulla puntata di domani sera

Ecco qualche anticipazione sulla seconda puntata che andrà in onda domani sera alle 21.10 su Rai Uno

di Monia Ruggieri 4 Marzo 2013 21:51

Domenica scorsa, 3 marzo, andrà in onda la prima puntata della nuova serie di Un medico in famiglia, giunto quest’anno alla sua ottava edizione. L’appuntamento era previsto per le 21.10 su Rai Uno per scoprire e rendersi partecipi delle vuole avventure e disavventure della famiglia Martini. Tante le novità per questa nuova serie, come ad esempio la presenza di Al Bano: infatti il cantautore di Cellino San Marco entrerà nel cast della serie tv come special guest star vestendo i panni di se stesso, in quanto verrà ingaggiato da Nonno Libero per cantare ‘Nel sole’ al matrimonio di Maria.

Ecco cosa è accaduto nella prima puntata della nuova serie di Un medico in famiglia 8, che è andata in onda domenica scorsa, 3 marzo, su Rai Uno alle 21.10. La prima puntata si divide in due episodi. Nel primo, intitolato “Chi trova un amico”, Nonno Libero è tornato dall’America e, in questa lieta occasione, Marco e Maria annunciano il loro matrimonio. Libero decide così di voler reclutare Al Bano affinché canti nel giorno delle loro nozze. Nel secondo episodio, intitolato “Nel sole”, in previsione della visita del perito della banca per la valutazione della casa, Libero ha una grande idea: presentarla nel peggior stato possibile in modo da abbassare il valore. Purtroppo non tutto andrà secondo i suoi piani.

Ecco, invece, qualche anticipazione sulla puntata che andrà in onda domani sera, 5 marzo, sempre in prima serata su Rai Uno. Il primo episodio è intitolato “Dolcissima Bianca”: con l’aiuto di Enrica, Nonno Libero riesce a rintracciare la persona che ha truffato la famiglia Martini e la fa arrestare. Lele ha seri problemi in clinica e medita di andarsene. Bianca ha un’idea per migliorare la condizione economica della famiglia. Il secondo episodio è, invece, intitolato “I ricordi non si vendono”: i ragazzi vendono un vecchio cappello di Nonno Libero che fa su tutte le furie. Marco riceve una proposta di lavoro dall’Africa, ma Maria teme che vada in una zona di guerra.

Commenti