ƒ

Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 28 agosto-1 settembre 2017

Nuova settimana insieme ai protagonisti di Un Posto Al Sole, da lunedì a venerdì alle 20.30 su Rai 3, per seguire le vicende di Palazzo Palladini

di felicecatozzi 28 agosto 2017 17:59

Si rientra dalle ferie dopo la pausa estiva di due settimane di Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 28 agosto | Franco e Angela sono si sono separati per due settimane e sono pronte a confrontarsi al loro rientro a Napoli. Marina sente la mancanza di Matteo, l’uomo le ha chiesto del tempo per riflettere.

Martedì 29 agosto | La scelta decisiva tra Angela e Franco è giunta. Marina riceve una visita ai Cantieri assolutamente inaspettata. Elena si sfoga con Andrea sui problemi economici che affronta. La gara di cucina di Chef Parade si avvicina e Raffaele deve controllare le sue ansie.

Mercoledì 30 agosto | Roberto vuole mettere i bastoni tra le ruote del rapporto tra Marina e Matteo per l’ennesima volta. Arianna propone ad Andrea di gestire il Vulcano. Patrizio incontra casualmente la sua ex fidanzata e, quando lo scopre, Rossella va su tutte le furie.

Giovedì 31 agosto | Franco riceve una richiesta inaspettata da parte di Don Peppino. La gelosia di Rossella non si attenua, ma alla fine torna la pace con Patrizio,

Venerdì 1 settembre | Franco accetta di aiutare Don Peppino e Luisa per l’imminente trappola della polizia contro l’usuraio. Niko deve accettare di frequentare Susanna che è tornata insieme al suo fidanzato storico. Otello decide di divulgare le sue memorie dopo una lunga carriera da vigile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti