ƒ

Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 dal 25 al 29 settembre 2017

Rieccoci con una settimana insieme ai protagonisti di Un Posto Al Sole, da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

di felicecatozzi 25 settembre 2017 12:58

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come consueto come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta della diciassettesima stagione della soap italiana su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 25 settembre | Franco, in gravi problemi economici, mette a posto l’impianto elettrico della palestra, ma Peppino si lamenta del prezzo troppo alto della riparazione e nasce una discussione. Un litigio tra Roberto e Serena costa caro al dottor Ferri: Filippo non ci pensa due volte e lo caccia di casa.

Martedì 26 settembre | Franco capisce che il cortocircuito in palestra è stato davvero di natura dolosa, come sosteneva Peppino. L’uomo chiede al colpevole di farsi avanti e di ammettere le proprie responsabilità.

Mercoledì 27 settembre | Tra Arianna e Silva si creano tensioni per i lavori di ristrutturazione del Vulcano. Franco è stufo della vita in palestra e sta per prendere una decisione importante.

Giovedì 28 settembre | Il rapporto tra Marina e Matteo va sempre meglio, ma l’uomo cela un segreto che potrebbe incrinare per sempre il loro rapporto e mettere in discussione il futuro della coppia.

Venerdì 29 settembre | Franco sa chi ha sabotato l’impianto della palestra e mette il giovane spalle al muro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti