ƒ

Un Posto al Sole, anticipazioni trame Rai 3 dal 4 all’8 settembre 2017

Nuova settimana insieme ai protagonisti di Un Posto Al Sole, da lunedì a venerdì alle 20.30 su Rai 3, per seguire le vicende di Palazzo Palladini

di felicecatozzi 4 settembre 2017 14:06

Ci ritroviamo per una nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 4 settembre | La trappola a Gaetano non riesce. Franco accompagna Bianca al suo primo giorno di scuola elementare, non è convinto della scelta di Angela per la loro figlia. Marina organizza una cena per far conoscere Matteo a sua figlia e a sua nipote ma le cose non andranno come previsto.

Martedì 5 settembre | Per Franco le cose con Angela vanno sempre peggio, intanto Niko è sempre più insofferente della relazione fra Susanna e Pasquale. Roberto regala una giornata speciale ad Alice, ma Marina non approva. Raffaele e Renato aiutano Otello a osservare le cose da un’altra prospettiva.

Mercoledì 6 settembre | Stanco delle continue provocazioni da parte del figlio di Gaetano, Franco decide di passare al contrattacco. Dopo aver litigato con Marina a causa della giornata trascorsa in piscina con Roberto, Elena riceve una pessima notizia da Sorrento.

Giovedì 7 settembre | Niko scopre che a far incontrare Pasquale e Susanna sull’isola greca non è stato il destino. Gaetano non reagisce alle minacce di Franco,ma è probabile che progetti qualcosa per vendicarsi di questo affronto. Raffaele è stato estromesso dallo spot sul talent di cucina e ne è rattristato.

Venerdì 8 settembre | Raffaele è ostaggio ritorsioni di Max, mentre Patrizio riceve un’inaspettata brutta notizia. Otello si lascia persuadere dalla moglie a invitare Cerruti a pranzo, ma l’umore a pezzi del vigile metter i commensali in difficoltà. Niko esige un confronto con Susanna.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti