Un Posto al Sole, anticipazioni trame su Rai 3 dall’11 al 15 settembre 2017

Nuova settimana insieme ai protagonisti di Un Posto Al Sole, da lunedì a venerdì alle 20.30 su Rai 3, per seguire le vicende di Palazzo Palladini

di felicecatozzi 11 settembre 2017 10:46

Ci ritroviamo per una nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda nei prossimi giorni hanno come protagonisti i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta su Rai 3 alle 20.35.

Lunedì 11 settembre | Niko si è finalmente dichiarato a Susanna, ma i due ragazzi devono fare i conti con Pasquale. Ferri interviene a modo suo per aiutare Elena che ha problemi lavorativi. Nonostante le perplessità di Andrea sulla gestione del Caffè Vulcano, Arianna sembra decisa a procedere per la sua strada. Patrizio è pronto a sacrificare la scuola di cucina per partecipare al talent.

Martedì 12 settembre | Andrea non approva i progetti di Arianna e i due litigano. Elena pensa che la madre sia finalmente tornata a interessarsi a lei, ma non è così; Pasquale si frappone tra Niko e Susanna. Raffaele pensa ci sia un modo per risolvere i problemi che Patrizio ha con la scuola.

Mercoledì 13 settembre | Roberto invita Elena a non lasciarsi influenzare da Marina e ad accettare il lavoro che le ha procurato. Intanto Andrea, consapevole dei propri errori, supporta con Silvia il progetto imprenditoriale di Arianna. Fallito il tentativo di Raffaele di ottenere che il figlio possa frequentare sia la scuola di cucina che il talent show, Patrizio si trova dinanzi a un difficile bivio.

Giovedì 14 settembre | La decisione di Patrizio di lasciare la trasmissione getta Max nel panico, ma Asia prova a fargli cambiare idea. Arianna scopre che Andrea crede nel suo progetto più di quanto immagini. Elena prende una decisione che non fa piacere alla madre. Intanto, mentre cresce la distanza con Angela, un nuovo problema sta per abbattersi su Franco.

Venerdì 15 settembre | Franco cerca di capire il motivo della raccomandata ricevuta dal legale del proprietario della palestra e alla fine la spiegazione è la peggiore immaginabile. Raffaele e Patrizio sono alle prese con la prova della prima puntata di Chef Parade mentre Ornella è contrariata che il figlio partecipi al talent di cucina.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti