Un Posto al Sole, trame su Rai 3 dal 16 al 20 ottobre 2017

Rieccoci con una settimana insieme ai nostri protagonisti di Un Posto Al Sole, da lunedì a venerdì alle 20.40 in onda su Rai 3

di felicecatozzi 16 ottobre 2017 22:28

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come consueto come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta della diciassettesima stagione della soap italiana su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 16 ottobre | Patrizio prova a superare i sensi di colpa verso Rossella ma qualcuno sta per scoprire la verità. Otello si gode gli ultimi giorni della sua vita da vigile fino al momento in cui non s’imbatte in una nostra vecchia conoscenza.

Martedì 17 ottobre | Messo alle strette dal padre, Patrizio deve affrontare le sue responsabilità. Ferri respinge le accuse di Marina, accusandola di essere ancora gelosa di lui. L’anatema lanciato da Pinaso segna negativamente la giornata di Otello fino a mettere in dubbio i festeggiamenti del suo pensionamento.

Mercoledì 18 ottobre | Raffaele sfoggia il proprio talento culinario nella sfida contro Patrizio. L’affettuosa cordialità di Peppino e Luisa riporta il buonumore a Franco. I ragazzi dello studio Navarra sono sempre più tesi per l’imminente inizio del processo a Luca Grimaldi.

Giovedì 19 ottobre 2017 | Niko, Ugo e Susanna, concentrati sull’impervia strategia processuale da seguire, ricevono una visita inattesa quanto provvidenziale. La finale di Chef Parade è vicina per Patrizio, mentre Franco apprezza il bel rapporto fra Peppino e Luisa.

Venerdì 20 ottobre | Ugo e Niko informano Luca della testimonianza di Anita che potrebbe scagionarlo. Blindato in casa per non sfidare la cattiva sorte, Otello rischia di non presentarsi alla festa per il suo pensionamento. A pochi giorni dalla riapertura del Vulcano, Andrea e Silvia sono ancora senza un cuoco.

 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti