ƒ

Un Posto al Sole, trame su Rai 3 dal 18 al 22 settembre 2017

Rieccoci con una nuova imperdibile settimana insieme ai protagonisti di Un Posto Al Sole, da lunedì a venerdì alle 20.40 su Rai 3

di felicecatozzi 18 settembre 2017 8:41

Nuova settimana di anticipazioni con Un Posto al Sole. Gli episodi in onda hanno come consueto come protagonisti i nostri amati condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto le descrizioni degli appuntamenti della soap in prima tv assoluta della diciassettesima stagione della soap italiana su Rai 3 alle 20.40.

Lunedì 18 settembre | Mentre in casa tutti mostrano preoccupazione per la difficile situazione economica di Franco, Renato decide di fargli una proposta. Arianna è convinta di realizzare una cucina al Vulcano e cerca un capitale per l’investimento. Mariella scopre la vera faccia di Massaro e le sue reali intenzioni.

Martedì 19 settembre | La situazione tra Franco e Angela sta per esplodere, Giulia trova l’unica soluzione per non veder rovinato tutto. Arianna prova a coinvolgere Otello e Teresa nel suo progetto ma non va, quindi Silvia trova una soluzione migliore. Dopo aver scoperto la vera natura di Massaro, Mariella si prepara ad affrontare Cerruti.

Mercoledì 20 settembre | La differente condizione sociale ed economica tra Matteo e Marina inizia a creare i primi problemi. Roberto ne approfitta per mettere scompiglio. Angela riflette sul consiglio di Giulia di lasciare Franco. La crescente complicità tra Asia e Patrizio alimenta la gelosia di Rossella.

Giovedì 21 settembre | Mentre Roberto opta per una vita sentimentale disinvolta, Marina investe sempre di più nel suo rapporto con Matteo, nonostante i loro problemi economici sembrino sul punto di risolversi.

Venerdì 22 settembre | Franco ha il tempo di tirare un po’ il fiato per il prestito ottenuto e di constatare qualche timido segnale di riavvicinamento con Angela prima di venire investito da un altro duro colpo. Dopo il bacio con Asia, Patrizio scopre se la sua avventura a Chef Parade è destinata a continuare o a terminare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti