Un Posto al Sole va in vacanza dal 14 al 27 agosto 2017

Per due settimane, dal 14 al 27 agosto 2017, la soap opera di Rai 3 Un Posto Al Sole si prende una meritata vacanza

di felicecatozzi 14 agosto 2017 20:32

Un Posto al Sole va in vacanza:g li episodi in onda previsti non tornano fino al 28 agosto 2017, dove ritroviamo gli amati protagonisti della soap opera, i condomini di Palazzo Palladini; vediamo dopo il salto cosa dobbiamo aspettarci dopo queste due settimane di ferie dalla messa in onda su Rai 3.

Dopo una stagione emozionante, ricca di colpi di scena, di cavalli di ritorno e tante new entry, Un Posto al Sole di prende una più che meritata vacanza.

I milioni di fan che seguono religiosamente le puntate in onda da lunedì al venerdì alle 20-35 su Rai 3 possono rilassarsi sotto il sole dei loro amati lidi vacanzieri, o attendere fremendo per il ritorno dei nostri beniamini dalle loro abitazioni che non hanno evidentemente potuto lasciare a causa del lavoro.

Come già accennato, quindi, dal 28 agosto possiamo prepararci alla ventiduesima stagione della soap opera italiana girata a Napoli e, come se non bastassero, prepariamoci a tanti nuovi colpi di scena.

Innanzitutto, bisogna scoprire se Franco e Angela riescono a superare la loro crisi, apparsa davvero profonda prima della pausa estiva: infatti, la Poggi è fuggita alla volta di Torino.

Niko, nel frattempo, ha finalmente rivelato il suo amore alla donna che ama: si tratta di Susanna o di Beatrice? Infine non sappiamo come Matteo reagisce alla verità di Marina su Miriam.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti