ƒ

Una Grande Famiglia, Isabella Ferrari si augura una quarta stagione

L'attrice spera di poter tornare a vestire i panni di Claudia, entrata a fare parte quest'anno della famiglia Rengoni...

di Maris Matteucci 12 maggio 2015 9:30
Isabella Ferrari

Quest’anno nel cast di Una Grande Famiglia è arrivata Isabella Ferrari che ha portato una sferzata di allegria in casa Rengoni con il personaggio di Claudia. Un personaggio che ha subito convinto il pubblico ma anche l’attrice che adesso si augura una quarta stagione della fiction per potersi mettere nuovamente in gioco.


Isabella Ferrari è stata intervistata dai colleghi di Blogo ed è a loro che ha spiegato come è nato il progetto di partecipare a Una Grande Famiglia su Rai 1:

Dico la verità: tutti erano molto spaventati da questa scelta, credo che gli stessi sceneggiatori e produttori abbiano riflettuto molto prima di pensare che avrei potuto fare quel ruolo […] Ho voluto fortemente fare Claudia, e per riuscirci ho dovuto sostenere un provino e mi sono impegnata molto, perché lo volevo proprio fare questo ruolo. Appena l’ho letto mi ha molto divertito e ho intuito la possibilità di fare finalmente anche un ruolo così diverso da me per un canale così potente come la televisione

Insomma una esperienza assolutamente positiva che Isabella Ferrari spera di poter bissare, anche se ancora è presto per fare progetti:

Io sono una che non ama pensare al seriale infinito, ma penso che in questo caso il mio personaggio possa dare ancora qualcosa, che ci sia qualcosa da poter sviluppare. C’è ancora spazio per il divertimento e per il gioco, quindi sì, lo farei.

E chissà dunque se l’attrice sarà accontentata e se la rivedremo anche nella quarta stagione della fortunata fiction firmata Rai 1!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti