Una settimana da vip su Instagram, da Beyoncè a Madonna

Instagram e Hollywood, un connubio perfetto: ecco i selfie della settimana, da Madonna a Miley Cyrus, non manca nessuno!

di Elide Messineo 19 Gennaio 2014 9:00

Autoscatti che fanno impazzire il web, le star di Hollywood sono sempre attive, sia che si tratti di condividere dettagli della loro vita quotidiana, sia che si tratti di scatti più ricercati e a volte osè.

Beyoncè ultimamente si sta dando molto da fare con foto super sexy su Instagram, tanto che c’è già qualcuno che sostiene che voglia imitare Rihanna, lanciata ormai da tempo nel magico mondo del selfie. Labbra scurissime e una foto di qualche anno fa, la cantante di Single ladies ama condividere momenti della sua vita con i fan, che accorrono numerosi.

Non è da meno Jennifer Lopez, sempre in splendida forma. Più il tempo passa e più diventa sexy, lo dimostra un autoscatto in cui apparentemente è il viso a fare da padrone, ma JLo con una mossa sapiente ha messo bene in vista il suo seno, facendo girare la testa ai maschietti.

Lea Michele non rinuncia al selfie mentre è in posa per acconciarsi la chioma, le labbra dipinte di rosa ed un sorriso che torna a risplendere dopo la tragica morte del fidanzato Cory Monteith. Miranda Kerr indossa fiori in testa, la bellissima modella di Victoria’s Secret saluta i suoi fan con fiori rosa in testa e rossetto rosso sulle labbra e un sorriso appena accennato.

Perennemente immersa nel lusso sfrenato e ormai totalmente cambiata grazie al chirurgo, Kim Kardashian si mette in mostra mentre dorme con una coperta di pelliccia e il cagnolino sulle gambe… che gran signora! Non c’è traccia di chirurgo invece sul volto di Cameron Diaz (almeno per quel che riguarda il contorno occhi), che posa senza trucco insieme alla sua migliore amica, quanto apprezziamo le star al naturale, ci fanno sentire più normali!

Interessante lo scatto di Rosie Huntington-Whiteley, l’attrice di Transformers ha pubblicato l’immagine della sua pancia perfettamente piatta e il bikini pitonato mentre si gode un po’ di relax. Truccatissima e con un look sempre più trash, non può mancare Miley Cyrus in questa lista, che nella foto in questione mostra al pubblico come mangiare un gelato… come mai non si vede nemmeno un po’ di lingua? Mangia anche Emma Roberts, anche lei truccatissima e futura moglie di Evan Peters, co-star di American Horror Story.

Madonna invece ha deciso di mostrarsi da vicino, ma proprio tanto: indossa un paio d’occhiali e quasi si spiaccica l’obiettivo in faccia per il suo scatto ravvicinato. Anche se ormai è passata di moda, Paris Hilton continua ad essere social e mostra il suo look con un pizzico di leopardato che non guasta mai. Tanti ricci neri per Rihanna, immancabilmente in bikini, in versione tropicale.

La bellissima Jessica Alba è una delle star più attive ed ironiche dei social, nell’autoscatto che vi mostriamo fa le smorfie insieme all’amica Jamie King, mentre Drew Barrymore firma autografi e si fa coccolare dal suo cane. Perfetta silhouette quella di Gisele Bundchen al mare mentre Heidi Klum si concede un po’ di cioccolata. Kaley Cuoco mostra il suo smokey verde ai fan, avvicinando il telefono all’occhio il più possibile, sulla scia di Madonna. Con uno scatto dall’alto Kate Upton mette in mostra molto bene le sue forme da capogiro. Dalla versione più naturale a quella più sofisticata, le star raccontano davvero molto di loro, ecco tutti gli scatti della settimana!

Photo Credits | Instagram

Commenti