Uomini e Donne, Fabiola Cimminella punzecchia Amedeo Barbato

La napoletana non perde tempo per togliersi qualche sassolino dalla scarpa...

di Maris Matteucci 26 Gennaio 2016 9:00

L’avventura di Fabiola Cimminella a Uomini e Donne è terminata con una sonora delusione per la corteggiatrice napoletana che ha dovuto fare i conti con la realtà: Amedeo Barbato le ha preferito Sophia Galazzo. A distanza di qualche settimana, Fabiola commenta la coppia che si è formata nel programma condotto da Maria De Filippi.

Fabiola-Cimminella

Intervistata da Isa&Chia, la ex corteggiatrice di Uomini e Donne dice che la scelta fatta da Amedeo Barbato è stata puramente televisiva: una scelta fatta per accontentare il pubblico insomma, che fin dall’inizio aveva tifato per la giovane 18enne siciliana. Ecco le parole di Fabiola Cimminella:

Molte persone mi dicono che in realtà sono stata fortunata a non essere stata la scelta, perché Amedeo non era un uomo in grado di tenermi testa; a me, però, piaceva davvero, anche perché ero curiosa di conoscerlo fuori dallo studio. La percentuale di interesse c’era da parte mia, ma è ovvio che aspettavo di essere con lui senza telecamere: si tratta di un contesto televisivo, con dei tempi non nostri e delle decisioni che non eravamo noi a prendere, non si tratta della vita reale, quindi è ovvio che l’interesse che nasce nel programma è da verificare all’esterno, può crescere o può decrescere. La mia opinione finale su Amedeo è quella di una persona che è stata brava a farmi credere di poter essere io la scelta, anche se sono convinta che fino all’ultimo giorno, fino a un momento prima della scelta, è stato indeciso e la componente che l’ha fatto propendere per Sophia è stata quella televisiva

Foto | Facebook Fabiola Cimminella

Commenti