Uomini e Donne, Flavia Fiadone contro Tommaso Scala

Nuova querelle a distanza tra i due protagonisti del programma di Maria De Filippi

di Maris Matteucci 28 Luglio 2014 12:50

Non sembra essere destinata a finire la querelle a distanza tra Tommaso Scala e Flavia Fiadone, un tempo fidanzati e oggi nemici giurati. I due si sono conosciuti a Uomini e Donne dove lui era tronista e lei corteggiatrice.

Sono usciti insieme dal programma di Maria De Filippi ma insieme ci sono stati davvero poco: il tempo di un paio di settimane, al massimo tre, e qualcosa di è rotto. Tommaso Scala ha cominciato ad accusare la ex di essere fidanzata al di fuori del programma, lei si è difesa dicendo che una volta abbandonato Uomini e Donne il napoletano tutto sembrava fuorché preso da lei.

Insomma una serie di accuse reciproche che hanno però anticipato una lettera aperta scritta proprio dall’ex tronista di Uomini e Donne alla ex. Nella lettera, Tommaso Scala chiedeva di rimanere amico con Flavia Fiadone, visto che di amore tra loro non si è potuto parlare. E la ex corteggiatrice di Uomini e Donne? Ha subito risposto attraverso una intervista al settimanale DiPiù nella quale ha dichiarato di non voler rimanere assolutamente in rapporti di amicizia con l’ex fidanzato.

Tra noi non può nascere un’amicizia perché non ne vedo il motivo: ho già accanto tante persone che mi vogliono bene e non ho certo bisogno di Tommaso. Mi ha fatto soffrire troppo e adesso voglio solo cancellarlo dalla mia vita definitivamente

Insomma niente mano tesa per Flavia Fiadone che sembra essere proprio sul piede di guerra con Tommaso Scala che, a detta sua, con lei si sarebbe comportato davvero troppo male. Come sempre, la verità starà nel mezzo?

Commenti