Uomini e Donne, Laura Molina e Gianmarco Valenza: amore finito

E' giunta al capolinea la storia tra i due protagonisti di Uomini e Donne...

di Maris Matteucci 9 Febbraio 2016 10:20

E’ finito l’amore tra Gianmarco Valenza e Laura Molina, protagonisti dell’inizio di stagione di Uomini e Donne. E la rottura non fa nemmeno troppo notizia visto che in pochi avrebbero scommesso sulla durata di questa coppia. E infatti i due stanno attraversando un momento molto delicato, confermato dalla stessa corteggiatrice sui social:

Per rispondere alle innumerevoli domande sulla mia storia con Gianmarco, è un momento delicato e preferirei chiarire la situazione tra noi prima di fare dichiarazioni. Spero rispettiate il momento. Un abbraccio Laura

Più duro invece Gianmarco Valenza, sempre sui social: l’ex tronista di Uomini e Donne ci va giù pesante contro la corteggiatrice che da un momento all’altro è sparita.

Essere in tensione sarebbe anche un passo avanti. La decisione di sparire completamente dal giorno alla notte appena prendi una casa momentanea perché ha bisogno di spazi e perché non sente più il sentimento di prima non la chiamo tensione. Però Va bene ragazzi, vi scrivo per correttezza, perché sto scoprendo insieme a voi ogni giorno cose nuove e non entrò nei dettagli perché io il sentimento ce l’ho messo veramente e mi sembra da stupidi fare una guerra sociale con chi, se tu vivessi o meno, non se ne accorgerebbe comunque perché presa da altro o perché “non si può forzare una cosa che non si vuole”. Sarebbe stato più da stupidi non rispondere. So che vorreste saperne di più, anche io lo vorrei, siamo tutti sulla stessa barca ma non esistono vittime o carnefici, parliamo di rispetto e umanità sono concetti forse troppo astratti per alcuni. Vi abbraccio.

Commenti