Uomini e Donne, Nicole Mazzocato conferma la crisi con Fabio Colloricchio

La ex corteggiatrice se la prende però con i fan troppo invadenti

di Maris Matteucci 30 novembre 2016 11:16

Tempi duri per la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, che sta vivendo un momento difficile della storia con Fabio Colloricchio, conosciuto proprio nel programma di Maria De Filippi. Dopo due anni di amore quasi perfetto, per la bellunese e l’italo argentino è arrivata la crisi, confermata dalla diretta interessata che però, su Instagram, sbotta con i fan troppo invadenti.

Ecco cosa ha scritto sul suo profilo Nicole Mazzocato che chiede di essere lasciata in pace in un momento particolarmente delicato della sua storia:

Non è un momento facile in tante cose, a me di attirare la tua attenzione importa meno di zero! Ho dei problemi ben più gravi! Andate a rompere i maroni a chi vi piglia per il culo tutti i giorni in TV! Io ho scelto già 2 anni fa di non farlo! Quindi non venite qui ad accusare perché siete ridicoli e fuori luogo! Io sono libera di scrivere e dire ciò che voglio e non ho obblighi di alcun tipo di dire a voi che cosa è successo! Abbiamo dei problemi e questo l’ho già detto! Cercate di farvi una passeggiata o impiegare il vostro tempo in altro modo! La nostra storia per voi non dev’essere una questione di vita o morte. In fin dei conti non siamo stati né siamo così importanti! Quindi suvvia… lasciate perdere.

UOMINI E DONNE, NICOLE MAZZOCATO: BASTA CATTIVERIE SUL MIO CONTO

Riuscirà la ex corteggiatrice di Uomini e Donne a ricucire con l’ex tronista Fabio Colloricchio? Chi vivrà vedrà…

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti