Uomini e Donne Over, anticipazioni dopo le nuove registrazioni

Ecco cosa è accaduto nel programma di Maria De Filippi dedicato a dame e cavalieri...

di Maris Matteucci 2 dicembre 2016 12:35
Gemma Uomini e Donne

Una nuova puntata di Uomini e Donne Over è stata registrata e molte cose sono successe nel programma condotto da Maria De Filippi che vede protagonisti dame e cavalieri in cerca di una compagnia. Nemmeno a dirlo, le prossime puntate del programma vedranno protagonista ancora Gemma Galgani.

La dama torinese, profondamente “odiata” da Tina Cipollari, sarà seduta ancora al centro dello studio. Ecco le anticipazioni direttamente dal sito della trasmissione:

Quando lo studio si ricompone entra in studio il regalo di Tina: un ritratto di lei in versione “girl” la foto di un bacio di Tina e Giorgio e quindi la ben nota bambolina a cui segue, sorpresa, una manichino a grandezza naturale e con capelli rigorosamente brizzolati – l’unico compagno che ti meriti – le dice ; Gemma introduce un punching ball per lei, mentre una signora del pubblico parteggia per lei e attacca l’opinionista che però ha trovato e fa vedere una foto di Gemma senza trucco ,intanto Maria comunica che Gemma ha chiesto di tornare a Selfie per rifarsi i “dentini” davanti.
Secondo round: Gemma, che ha ricevuto un messaggino da Giorgio dopo il regalo del pigiama che gli ha fatto nell’ultima puntata, vuole parlare con lui perché secondo lei è doppio: in studio compiace sempre Tina, ma poi le manda messaggi carini… allora com’è la storia? Tina lo invita a non illuderla perché a lei basta poco…ma Giorgio parla del suo apprezzamento per ogni piccolo dono mentre è molto seccato da tanti particolari del suo privato sbandierati sui social, particolari che sapeva solo Gemma, è pronto a parlare di tutto ciò che è successo fra loro due ma il resto deve rimanere fuori dallo studio, e lei troppo volte ha detto – se parlo io ! – e spiega che – qui funziona tutto e senza additivi chimici – e chi vuole intendere intenda! Gemma replica che ci sono persone che manipolano le persone e non è farina del suo sacco, ma chi sarebbero queste persone? – chiede Maria e Gemma dice che sarebbero amiche alle quali ha parlato della difficoltà della storia con Giorgio, come è normale fare; Maria nota che se Giorgio ha avuto una reazione così forte ci sarà una ragione e lui aggiunge che ogni cosa brutta venga detta dell’altro anche dopo la fine di una storia, è ignobile!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti