Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Anna Munafò e Aldo Palmieri

L'opinionista scalda i motori in vista del nuovo inizio del programma fissato per il 15 di settembre

di Maris Matteucci 22 Agosto 2014 13:33

Uomini e Donne riaprirà i battenti il prossimo 15 settembre e nel frattempo Tina Cipollari, l’opinionista per eccellenza del programma, scalda i motori rilasciando una intervista a Panorama che sicuramente farà molto discutere visto che mira a punzecchiare Anna Munafò e Aldo Palmieri, tronisti recenti della trasmissione (sono stati sull’abita poltrona rossa nella scorsa stagione) che l’opinionista romana taccia come i peggiori circolati nella trasmissione di Maria De Filippi.

E se l’antipatia di Tina Cipollari nei confronti di Aldo Palmieri era stata evidente fin dall’inizio (la romana e il catanese avevano dato spesso dimostrazione di non sopportarsi e avevano litigato tantissime volte), risulta strana l’antipatia dell’opinionista di Uomini e Donne nei confronti di Anna Munafò. Durante il suo percorso sul trono la siciliana aveva sempre ricevuto l’appoggio di Tina che non aveva mai speso per lei grandi parole ma nemmeno l’aveva mai offesa come invece aveva fatto per esempio per Aldo Palmieri.

Invece Tina Cipollari, a Panorama, infila anche lei nel calderone dei peggiori tronisti di Uomini e Donne:

l tronista peggiore? Una dura lotta tra Aldo Palmeri e Anna Munafò: quest’ultima è stata noiosa e scontata. Ricordo con più affetto Federico Mastrostefano per la simpatia. Un bel trono fu quello di Cristian Gallella: nonostante i pessimi rapporti che ho avuto con lui, riconosco che è un ragazzo intelligente

E sull’aggettivo trash che molto spesso viene accostato al programma di Maria De Filippi, Tina Cipollari sorvola e snobba coloro che criticano il programma pomeridiano di Canale 5 solo per il gusto di farlo:

Trash è un’etichetta che lascio ai finti snob, ai criticoni che sparano bordate contro il programma e poi non si perdono una puntata. Reputo molto più trash certi talk show con i politici che si azzuffano e litigano: sono molto più dannosi loro di una Tina Cipollari che litiga o alza la voce.

Commenti