Uomini e donne: anche oggi il trono over

Anche questo mercoledì pomeriggio la puntata del programma della De Filippi è dedicato al trono over di dame e cavalieri

di Monia Ruggieri 13 marzo 2013 8:59

Anche questa settimana dobbiamo ripeterci. Essendo il terzo giorno della settimana, quindi essendo mercoledì, oggi pomeriggio nello studio della trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e donne, andrà in onda il trono over, quello cioè formato da dame e cavalieri. Anche oggi ci stupiranno con le loro avventure e disavventure. La puntata che vedremo andare in onda oggi è stata registrata giovedì 7 marzo.

Questo pomeriggio Uomini e donne sarà incentrato quasi esclusivamente dalle varie sfilate, sia di dame che di cavalieri e dei rispettivi voti che stabiliranno chi vincerà la puntata in questione.Questo, invece, è un riassunto delle puntate andate in onda lunedì e martedì:

Renata sta meglio ed è tornata in studio, mentre aspetta che l’amico di Angelo dal Brasile si faccia sentire. Intanto ad Elga arrivano 2 nuovi corteggiatori, quindi davanti a lei ci sono 3 sedie: due per i nuovi, una per Giuliano che, pur considerandola la più bella donna entrata in studio, non la corteggia. Si apre così una discussione tra lei e Antonio. Intanto Luciano si presenta, è un commercialista in pensione, si presenta alla donna e la invita a sorridere di più perché quando sorride è più bella.  Enrico è un consulente farmaceutico, ed è sorpreso del fatto che le altre donne in studio non siano state solidali con lei nella discussione con Antonio. Enrico, tra le tante,  fa i nomi di  Gemma, Rossella e di Barbara, donne mai solidali con Elga.

Tutto a gonfie vele tra Fanny e Luciano. Rossella, senza averlo mai accennato in precedenza, quindi a sorpresa, propone a Renato di continuare la loro conoscenza al di fuori della trasmissione e lui accetta subito, senza nessuna riserva.

Nuovo confronto in studio tra Maria e Domenico: infatti  i due continuano a parlare degli sms e delle telefonate, anche se l’uomo continua a sottolineare che la verità è sotto gli occhi di tutti, lui si dice innamorato, mentre lei non lo è a suo parere.

Infine, Paola ha trascorso una bella e divertente serata con Antonio. L’uomo afferma che paola ha classe e stile da vendere. I due si stanno conoscendo, mentre Antonio afferma che lei potrebbe essere la donna giusta.


0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti