Uomini e donne, ancora trono Over

Quello che accadrà oggi durante la puntata

di Monia Ruggieri 19 settembre 2012 12:14

Gli amanti dei troni classici dovranno attendere almeno fino a domani per la presentazione dei nuovi tronisti. Anche oggi la puntata di Uomini e Donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi, è dedicata alla continuazione del trono Over, nel quale Dame e Cavalieri si conoscono e si innamorano, anche se non hanno più una tenera età.

Oggi, dopo la presentazione dei nuovi Cavalieri, si assisterà a quella delle nuove Dame. Per l’esattezza:  Renata, Enrico, Clelia, Anna, Susanna, Monica e Mary. Dopo una breve presentazione, le donne, in special modo la carismatica Clelia di Campobasso ed Edda, iniziano a discutere, tanto che Edda propone anche una celebra citazione tratta da il Marchese del Grillo: ” io sono la Edda, lei non è nulla!”.

Successivamente si presenta Renato, un cinquantenne residente a Roma, il quale desidera mettersi in gioco al fine di trovare una donna che creda ancora in certi tipi di valori e che abbia la testa sulle spalle. Proprio dopo il suo commento, Tina non resiste dal lanciare il suo tipico commento spinoso:

“Eccoli qua, conosco questo genere di uomini, si fanno gli affari loro fino a 50 anni e poi vogliono fermarsi con una donna che abbia i valori!”

Ma Renato continua imperterrito il suo racconto, asserendo che dopo 4 convivenze, ora è single da 3 ani.

Poi il turno passa ad Ivan, 41 enne di Brescia, il quale racconta che negli ultimi venti anni ha pensato molto al lavoro, trascurando l’aspetto affettivo della vita e che quindi ora si sente pronto per recuperare il terreno perso.

Infine è la volta di Brigida e Mario, i quali entrano in studio dopo che la redazione ha mandato in onda un riassunto della loro storia. Brigida tiene a precisare che Mario abbia un vizio che a lei piace poco, quello del gioco del lotto. I due così iniziano a punzecchiarsi…

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti