Uomini e donne: Andrea Offredi e la prima intervista

Il nuovo tronista, Andrea Offredi, ha rilasciato un'intervista sul suo debutto nel programma ad un noto settimanale

di Monia Ruggieri 28 settembre 2012 11:58

Siamo alle prime battute di presentazione dei nuovi tronisti del trono Blu di Uomini e donne, il programma condotto da Maria De Filippi, dal lunedì al venerdì alle ore 14:45 su Canale 5, eppure c’è già chi sta emergendo rispetto agli atri e chi ha già rilasciato varie interviste nei magazine e settimanali italiani. Tra i tre tronisti del Trono Blu, si è distinto in modo particolare il bell’Andrea Offredi, il quale ha recentemente raccontato al settimanale DiPiù TV il suo debutto sul piccolo schermo.

“Prima di cominciare ero così nervoso che pensavo “Non ce la farò mai, farò una figuraccia!”. E dire che dovrei essere abituato a stare al centro dell’attenzione, dato che di professione faccio il modello. Ma sfilare su una passerella insieme con tanti colleghi è molto diverso dallo stare davanti alle telecamere, su un trono, sapendo che ti guardano milioni di persone. E ripeto: prima di iniziare la puntata, ho pianto. Una cosa che non mi succedeva da quando ero bambino”

A parlare così è il giovane Andrea, che proprio al settimanale DiPiù Tv ha voluto sottolineare tutta la sua emozione nella prima puntata del programma Uomini e donne. E quando gli viene chiesto com’è stato l’impatto con le corteggiatrici, Andrea ha nuovamente parlato di imbarazzo:

“Anche in questo caso, all’inizio, ero parecchio imbarazzato. Poi, piano piano, mi sono sciolto: ho cercato di dimenticarmi delle telecamere e di comportarmi con naturalezza. Devo dire che ci sono diverse ragazze interessanti, e spero di trovare quella giusta per me. E, per il momento, le cose vanno bene anche con gli altri tronisti: abbiamo gusti differenti e ognuno ha le sue preferite. certo, se più avanti dovessimo puntare la stessa ragazza, non esiterei a combattere per averla.”

Insomma, ha le idee molto chiare il ragazzo, che parlando di donna ideale, ammette:

“Tra le donne passate in studio la mia preferita è Diletta Pagliano, che corteggiava Leonardo Greco. A livello estetico rappresenta il mio ideale. Ma magari questa volta mi innamoro di una bionda.”

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti