Uomini e donne, Anna Munafò torna a corteggiare Marco Fantini?

La ex tronista potrebbe tornare nel programma di Maria De Filippi...

di Maris Matteucci 8 Aprile 2014 13:56

Grandi movimenti a Uomini e donne, soprattutto da quando Anna Munafò ha dichiarato di essere tornata single. E’ finita infatti la storia d’amore con Emanuele Trimarchi che, una volta abbandonate le telecamere di Uomini e donne, sarebbe cambiato completamente fino ad allontanarsi dalla tronista siciliana.


Ed ecco allora che spunta la pazza idea di Anna Munafò di nuovo a Uomini e donne: non per sedere di nuovo sul trono ma nella nuova veste di corteggiatrice di Marco Fantini, il ragazzo che a lungo l’aveva corteggiata e che è stato scartato nella puntata finale del programma quando la siciliana ha ripiegato sul corteggiatore romano, tra l’altro il preferito del pubblico.

Maria De Filippi ha deciso di piazzare Marco Fantini sul trono per cercare di risollevargli lo spirito dopo la non troppo felice esperienza come corteggiatore di Anna Munafò. E chissà dunque che la ex tronista di Uomini e donne, chiusa definitivamente la storia con Emanuele Trimarchi, non decida di fare un passo indietro e tornare da colui che le aveva dimostrato grande interesse soltanto qualche mese fa. Non sarebbe la prima volta, peraltro, che a Uomini e donne tornano troniste in veste di corteggiatrici: anni e anni fa era stata la volta di Serena Enardu tornata per riprendersi Giovanni Conversano, un paio di stagioni fa fu invece Teresanna Pugliese a tornare a Uomini e donne per corteggiare Francesco Monte che alla fine la scelse anche se poi la storia tra loro non è durata. Potrebbe essere adesso la volta di Anna Munafò?

Photo Credits | Facebook

Commenti