Uomini e donne, continua il trono over

Anche oggi le avventure e disavventure di dame e cavalieri nella puntata pomeridiana della trasmissione della De Filippi

di Monia Ruggieri 5 marzo 2013 11:09

Anche oggi, dopo ben 4 puntate della scorsa settimana, e quella andata in onda ieri, va in onda il trono over nella puntata di Uomini e donne, programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi. Continuano le avventure e disavventure di dame e cavalieri, dunque. La puntata che vedrete oggi è stata registrata lo scorso 28 febbraio e, come al solito, si apre con Angela favolosa cubista e la sua esibizione a ritmo di musica.

Primo argomento della puntata sarà la love story tra Domenico e Maria. Quest’ultima ha più volte ribadito la chiusura della loro relazione, anche se Domenico nel corso della settimana le ha inviato diversi sms d’amore, alcuni dei quali con parole piuttosto importanti, sottolineando di come lei gli avesse spezzato il cuore. Domenico entra in studio ed accusa Maria di averlo preso in giro perché non si spiega il suo improvviso cambiamento di atteggiamento e pensa che lei tenga da sempre solo ad Antonio, e che usi Rossella come scusa per chiudere il loro rapporto.

Anche tra Antonio ed Elga ci sono stati diversi sms, anche riguardanti il passato. Con questo argomento si accende una pesante discussione tra Antonio e Domenico, quando interviene Gianni per cercare di calmare le acque e invita Domenico a non sfogare la propria delusione, quella quindi di Maria, su Antonio poiché l’uomo non c’entra nulla.

Continua poi la discussione tra Elga e Antonio, la prima  ha dichiarato che lei non gli piace e ha parlato delle loro “intimità”, solo per ripicca. Lo studio prende fiamma e ovviamente tutti tifano Elga e si pongono dalla sua parte.

Intanto tra le altre coppie dello studio succede questo: Rossella è stata a Napoli da Renato solo un giorno, poi è scappata per paura;  Michelina rompe il fidanzamento con Ernesto; Luigi conosce quattro signore; e infine Mary ha conosciuto Roberto ed è molto attratta da lui, quindi Tina si informa sulla sua posizione economica …

Poi è la volta della sfilata.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti