Uomini e donne, continua il trono over

Anche oggi, così come lunedì e martedì, la puntata sarà dedicata alle avventure e disavventure di dame e cavalieri del trono over

di Monia Ruggieri 27 febbraio 2013 10:34

Come ogni inizio settimana, anche il pomeriggio odierno, di mercoledì 27 febbraio, come quello di ieri e l’altroieri, sarà dedicato al trono over per quanto riguarda la trasmissione condotta da Maria De Filippi, Uomini e donne. Largo spazio, dunque, alle avventure e disavventure di dame e cavalieri. La puntata che vedremo oggi è stata registrata venerdì 22 febbraio e verrà aperta da Angela favolosa cubista, poiché Rosetta è assente. sarà il continuo di quella che è andata in onda ieri.

Maria, la padrona di casa, parte subito con il mostrare un rvm che ripercorre l’attuale situazione di Antonio, il quale in questa puntata è seduto davanti a ben quattro signore: Elga, Barbara, Maria e Paola,  la new-entry. Poi si parla delle scuse tra Antonio ed Elga: la donna ribadisce che certe scuse andrebbero fatte, soprattutto perché l’uomo avrebbe detto delle cose piuttosto private. In tal senso Tina e Gianni sottolineano che stanno partecipando ad un programma pubblico, e che quindi è bene che il privato diventi pubblico in queste circostanze. Antonio comunque decide di chiudere la questione offrendole la rosa bianca in segno di amicizia. Antonio poi racconta della sua attrazione imminente per Maria, da quando ha concluso la relazione con Domenico, il quale sembra ancora piuttosto preso da lei, mentre la donna si sente ormai libera e guarda al futuro.
In studio poi si accende una pesante discussione tra vari protagonisti: tra Domenico e Rossella, la quale non crede alla sua relazione, mentre l’uomo la invita a non intervenire sempre e comunque; e tra Giuliano e Antonio, i quali a vicenda si accusano di non voler lasciare la trasmissione perché troppo presi dalle telecamere.

Mentre Antonio balla con Paola, Rossella parla del suo rapporto con Renato definendosi entusiasta anche perché lui ha ripreso ad andare in palestra. Tina intanto intavola un’altra discussione con Amleto e Paola, accusandoli di essersi messi d’accordo. Insomma, sarà una puntata ricca. L’appuntamento è per le 14:45 su Canale 5.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti