Uomini e donne: Cristian regala un anello a Tara

E' il compleanno della ragazza e Cristian le fa una sorpresa

di Monia Ruggieri 5 Novembre 2012 17:46

Non c’è pace nel programma pomeridiano condotto da Uomini e donne per le nuove e le vecchie coppie. Pensavamo di esserci messi alle spalle le vicende riguardanti i vecchi troni e di dedicarsi esclusivamente su quelli attuali, magari conoscendo meglio i tre tronisti del trono classico. Infatti Eugenio, Andrea e Diego sono rimasti ancora un po’ al margine del programma, in quanto da un mese e più a questa parte le loro puntate vengono “rubate” letteralmente dalle vecchie coppie.

Il mese scorso, infatti, la scena dei tre bei tronisti è stata rubata dalla coppia formata da Francesco e Teresanna, in quanto il ragazzo era stato accusato da una corteggiatrice di aver trascorso diverse ore, anzi due nottate a dir la verità, con lei nelle varie ospitate dell’ex tronista in Sicilia. Ovviamente Teresanna non l’ha affatto presa bene, tanto che ha lasciato il suo bel Francesco, dopo vari confronti e tira e molla. Infine i due sono tornati insieme, nonostante il tradimento sia stato confermato anche da Massimo, amico di Francesco. Ora la scene verranno rubate da un’altra coppia: Cristian e Tara. Infatti nella puntata che andrà in onda probabilmente mercoledì si assisterà ad una segnalazione su Cristian, accusato di aver tradito Tara. Ovviamente Tara chiede un confronto con la ragazza, una certa Paula, ed anche un incontro a tre. Qui Cristian però è piuttosto evasivo, mentre la ragazza racconta particolari che lui non conferma.

Secondo alcune indiscrezioni, però, durante la puntata registrata il 3 novembre scorso i due sono entrati insieme mano nella mano, e dopo le critiche di Tina e Karina le quali affermano di credere alla ragazza. Tara non concorda con le due donne e crede al suo uomo. Tra l’altro in studio viene festeggiato anche il compleanno di Tara. Dopo gli auguri di rito, Cristian entra in studio con un mazzo di fiori e un anello. Che finalmente si sposino?

Commenti