Uomini e Donne, Gemma Galgani abbandona il programma?

La dama torinese ha scritto un messaggio su Facebook che lascia presagire la fine della sua avventura a Canale 5...

di Maris Matteucci 18 aprile 2015 10:06
Gemma Uomini e Donne

Gemma Galgani abbandona Uomini e Donne? Un messaggio scritto su Facebook dalla dama ha indotto molti a pensare a un suo abbandono: Un abbraccio a voi tutte, grazie per avermi seguita in tutto questo lungo periodo, ha scritto la torinese.

Ma subito Gemma Galgani interviene a smentire le voci che la vorrebbero lontana dal programma di Maria De Filippi. Il suo insomma non era un messaggio di addio ma solo un messaggio di affetto per i tanti fan che da sempre la sostengono e che continuano a farlo anche adesso che è cominciata la storia con Giorgio, il bel fiorentino che tanto piace alle signore in studio ma che per il momento frequenta solo lei. Ecco cosa aggiunge Gemma Galgani su Facebook per smentire il suo abbandono a Uomini e Donne.

Vi comunico che… essendo stata fraintesa, senza motivi validi, ma solo per una semplice dichiarazione di ringraziamento verso tutti coloro che mi stanno seguendo con semplici parole per la stima accordatami. Purtroppo penalizzo anche persone a me molto care, ma alla luce di quanto accaduto oggi da adesso in avanti mi asterrò da ogni commento su Facebook

Insomma la rasmissione di Maria De Filippi vedrà ancora la presenza della dama torinese che tanto in questo periodo è stata criticata per il suo atteggiamento troppo permissivo nei confronti di Giorgio il quale in alcuni momenti sembra essersi approfittato del suo buonismo. Lei, tra una lacrima e l’altra, ha sempre cercato di fare valere le sue ragioni deterinata a tenersi stretta la sua storia: ce la farà?

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti