Uomini e Donne, Gianluca Tornese: Devo ancora trovare la donna giusta

Parla l'ex corteggiatore di Valentina Dallari che spera di trovare l'anima gemella...

di Maris Matteucci 31 Luglio 2015 10:00

Gianluca Tornese è stato tra i protagonisti dell’ultima stagione di Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatore di Valentina Dallari che lo ha portato fino alla fine della trasmissione ma ha poi preferito scegliere Andrea Melchiorre con il quale è tutt’ora fidanzata.

Al settimanale Visto, Gianluca Tornese fa il punto sulla sua situazione sentimentale:

L’amore non esiste. No, scherzo! E’ difficile, non esistono più gli amori dei nostri nonni, è tutto complicato. Sicuramente è una questione di fortuna, la persona giusta esiste ma devo incontrarla. Non ho una donna ideale dal punto di vista fisico, spero piuttosto di incontrare qualcuna che sappia farmi ridere! Adoro le ragazze aperte, che amino stare in compagnia e scherzare. E poi deve essere seria, a questo ci tengo, altrimenti non potrebbe mai nascere una storia, al massimo potrebbe essere un’avventura

Archiviata ormai l’avventura a Uomini e Donne anche se la delusione per non essere stato scelto da Valentina Dallari è stata tanta. Ma il napoletano adesso guarda avanti e si sente pronto per ricominciare. Anche dopo la non scelta il corteggiatore non ha infatti mai parlato male della tronista che gli ha preferito il rivale Andrea dopo avergli fatto a lungo pensare il contrario. Una scelta, quella di non dire mai niente di male sulla tronista, che assolutamente ha fatto onore al giovane napoletano che molti vorrebbero sul trono nella prossima edizione di Uomini e Donne che comincerà a settembre. Che Maria De Filippi decida di dargli una possibilità per trovare l’anima gemella che tanto sta cercando?

Commenti