Uomini e donne, oggi il trono classico

Oggi i protagonisti saranno Alessandro, Eugenio e Andrea

di Monia Ruggieri 14 Febbraio 2013 13:44

Finalmente, dopo ben tre pomeriggi dedicati al trono over, dunque alle avventure e disavventure di dame e cavalieri, oggi pomeriggio, alle 14:45, andrà in onda una nuova e avvincente puntata di Uomini e donne, i cui protagonisti saranno i tronisti del trono classico.

La puntata che va in onda oggi è stata registrata il 6 febbraio scorso e si apre con l’esterna di Rosa, la quale è uscita con Eugenio e la cosa spazientisce Eleonora, la quale si lamenta per aver ricevuto così poche attenzioni. In  studio poi nasce uno scompiglio in quanto Consuelo asserisce di aver ricevuto un sms da Elisa, nel quale la ragazza scriveva che Eugenio le aveva detto che in studio era tutto pilotato dalla redazione. In studio poi viene tutto chiarito ed Eugenio elimina la ragazza.

Intanto Luna cerca di riappacificarsi con Alessandro, e va a trovarlo nel suo camerino. Il ragazzo però non è affatto contento del suo comportamento, in quanto dopo un’esterna non perfetta, ha preferito rivolgere la sua attenzione agli altri tronisti. Quindi Alessandro ribadisce la sua mancanza di interesse nei suoi confronti.  Decisamente migliore l’esterna con Monica: un pic nic sull’erba per conoscersi e brindare insieme.

Valentina in esterna con Eugenio e il tronista Andre in studio, commentano il carattere e il modo di fare di Alessandro, giudicato troppo forte ed arrogante.

Andrea poi invia a Francesca una lettera nella quale le chiede cosa abbia significato il loro bacio e la invita a venire in trasmissione. Lei arriva e guarda l’esterna di Andrea con Gabriela dove i due si baciano, e si arrabbia. Poi Maria le chiede con chi vuol ballare e lei sceglie Eugenio. Andrea e Tina pensano che lei abbia sempre voluto Eugenio e che abbia semplicemente preso in giro il tronista Andrea.

Cosa succederà ora nel triangolo formato da Francesca, Eugenio e Andrea? Chissà che non vinca il nuovo arrivato, Alessandro …

Commenti