Uomini e donne: oggi il trono classico

Diego lascia la trasmissione poiché ha incontrato una donna e si è innamorato

di Monia Ruggieri 10 gennaio 2013 12:52

Finalmente dopo ben tre pomeriggi dedicati al divertente trono over, possiamo oggi assistere alla prima puntata del nuovo anno del trono classico, ovvero quello formato da Eugenio, Diego e Andrea. Tante novità ci attendono per questa nuova puntata di Uomini e donne, quindi vediamo subito nel dettaglio qualche anticipazione.

La puntata in questione è stata registrata il 27 dicembre 2012 e vede come assoluto protagonista Diego e presto scoprirete perché. Il tronista, infatti, entrato in studio precisa subito la sua situazione: Diego vuole abbandonare il programma poiché ha conosciuto una donna nella vita reale e si è innamorato. Furiosa la reazione della sua corteggiatrice Martina ed anche dell’opinionista Tina. Diego abbandona quindi lo studio e, nonostante Karina gli chieda di rientrare per spiegarsi meglio, il ragazzo chiede di incontrare (sempre dietro le quinte) le sue tre corteggiatrici, Rosa, Martina ed Antonella, per spiegare bene la sua situazione.

Intanto Eugenio decide di fare una sorpresa alla bella e prorompente Francesca. La reazione di Eleonora non si fa attendere, infatti la ragazza è molto turbata e minaccia di lasciare il programma immediatamente. Intanto viene mandata in onda la sua esterna con Eugenio, la quale ha dei risvolti decisamente inaspettati.. cosa sarà successo? Lo scoprirete oggi pomeriggio alle 14:45 su Canale 5!

Intanto la stessa Francesca organizza un’esterna con Andrea. La ragazza lo fa divertire con dei quad. L’esterna in questione viene criticata sia da Eleonora che da Jessica. Quest’ultima, tra l’altro, minaccia di voler abbandonare la trasmissione e Andrea non la trattiene; tra l’altro in studio arriva anche una segnalazione sulla ragazza. Inoltre Andrea decide di fare una sorpresa a Irene e va a trovarla a scuola. Cosa che non piace affatto a Claudia, la quale annulla la sorpresa che aveva organizzato per il bel tronista.

A fine puntata arrivano due corteggiatrici e testa per Andrea e Eugenio.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti