Uomini e donne: oggi trono classico

Oggi i tre tronisti alla ribalta

di Monia Ruggieri 30 Ottobre 2012 12:06

Archiviata la vicenda Teresanna, oggi Uomini e donne, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale 5, vedrà come sta andando il trono classico, ovvero quello formato dai tre tronisti Diego, Andrea e Eugenio. Li avevano lasciati un po’ a loro stessi, poiché le ultime puntate dove erano presenti, sono state tutte incentrate sulla segnalazione e sul presunto tradimento di Francesco. Ora, finalmente (ma forse ancora per poco, poi vi spiegherò il perché), avranno la puntata tutta per loro.

Oggi andrà in onda la puntata registrata lo scorso 26 ottobre. Alle 14:45 tutti seduti davanti alla tv, poiché si inizierà con qualche minuto piuttosto movimentato: infatti Diego verrà accusato da Daniela di volersi mettere in mostra e di stare in tv solo per le telecamere, e non quindi per cercare la donna della sua vita. Diego, a questo punto, a mo’ di sfida, esce dallo studio e rientra direttamente dalle scale, alle spalle della conduttrice Maria. Intanto Andrea ha mandato un biglietto ad Elisa e Roberta, le due ragazze che ha scelto per l’esterna, con tre diversi abiti. Andrea vuole capire se le ragazze scelgono l’abito che piace anche a lui perché  preferirebbe avere al suo fianco una donna che abbia i suoi stessi gusti in fatto di stile. Intanto una giovane donna di Desenzano afferma in trasmissione che Roberta è fidanzata, cosa che viene confermata dalla sua vicina di casa, in collegamento telefonico. La ragazza vorrebbe chiamare il lui in questione, mentre Tina esorta Gianni per andare a prendere il telefono della ragazza. Eugenio, infine, vorrebbe conoscere Eleonora , corteggiatrice di Diego, e lei accetta l’esterna.

Tornando a quanto accennato prima, nella prossima puntata ne vedremo delle belle: oltre al possibile ritorno di Karina, si assisterà al litigio tra Cristian e Tara, poiché il ragazzo verrà accusato di tradimento, con tanto di prove. Tara lo lascerà in studio.

Commenti